skin
Menu

Online: altro trimestre da record per World Match, ricavi dai giochi a +27%

06 luglio 2015 - 13:48

E' stato un altro trimestre da record, quello appena concluso, per World Match, la società leader nella progettazione e fornitura di giochi online.

Scritto da Vincenzo Giacometti

Per la società maltese produttrici di giochi online da casinò si tratta del secondo trimestre consecutivo chiuso con risultati positivi che si aggiungono alla striscia felice dei mesi precedenti e a una lunga serie di successi in termini di accordi commerciali raggiunti nello stesso periodo. In particolare, i ricavi dai giochi sono aumentati del 27 per cento rispetto allo scorso anno, a dimostrare il forte appeal riscosso dai giochi sul mercato.

In effetti negli ultimi dodici mesi l'Azienda, che annovera già accordi commerciali con i principali operatori italiani, ha registrato una forte crescita effettiva con i clienti già acquisiti e ha firmato nuovi contratti con altri operatori .it di primo livello che aggiungeranno i giochi del World Match alla proprio offerta entro i prossimi due mesi.
"Detenevamo già una posizione di forza nell'area del Mediterraneo e lo scorso anno abbiamo potenziato ulteriormente la nostra presenza, soprattutto nel mercato regolamentato italiano", afferma Andrea Boratto, Executive Director di World Match.
"Siamo davvero orgogliosi di poter vantare tutti i maggiori operatori italiani tra i nostri clienti. Inoltre le più recenti acquisizioni consolidano ulteriormente la nostra presenza in quello che è uno dei più importanti mercati regolamentati europei. La fiducia dimostrata dagli operatori nei confronti della nostra azienda e l'apprezzamento dimostrato per i nostri prodotti da parte dei giocatori italiani sono grandi conquiste che ci spingono a offrire prodotti sempre più innovativi per soddisfare la richiesta di un’esperienza di gioco ancora più emozionante", aggiunge Boratto.

 

DIECI NUOVI GIOCHI AL TRIMESTRE - Oltre alla qualità dei giochi, in termini di grafica particolarmente curata, tecnologia d'avanguardia e features innovative, World Match si distingue anche per l’elevata capacità di produzione, che consente alla Società di rilasciare bouquet di dieci nuovi giochi ciascuno ogni trimestre. La suite di giochi da Casino dell'azienda comprende oggi cento slot machine e trenta giochi da tavolo, tra cui Roulette, giochi di carte e Video Poker, sia nella versione per desktop, che per dispositivi mobile. A oggi, World Match offre i suoi giochi da casinò a operatori italiani di primo livello, quali: Eurobet, Betpoint, Totosi, Active Games, Goldbet, Sisal, Stanleybet, Intralot, Merkur-Win, BetFlag, Casinò Sanremo, Microgame Network, , Lottomatica etc..
"World Match è costantemente impegnato a migliorare la propria offerta e la forte domanda per i nostri prodotti, che si riflette nei nuovi contratti con i clienti, l’aumento delle transazioni di gioco e i ricavi degli ultimi mesi ci permettono di vedere al futuro come uno scenario molto promettente", spiega Boratto.

Articoli correlati