skin
Menu

Online, sui marchi di Oia arrivano i giochi di Nyx Gaming

10 ottobre 2017 - 08:46

I sistemi di gioco e i prodotti di Nyx Gaming Group Limited arrivano sui marchi di gioco di Oia Services Ltd, inclusi Betaland ed Enjoybet.

Scritto da Redazione

Nyx Gaming Group Limited, fornitore di prodotti per casinò, scommesse sportive, lotterie e bingo, ha siglato un accordo per integrare i suoi sistemi di gioco sui marchi di Oia Services Ltd, operatore italiano che gestisce, tra essi, anche Betaland ed Enjoybet.
Grazie a questo accordo Betaland espanderà in maniera significativa la sua offerta, aggiungendo l'intera suite di Ogs (Open Gaming System), tra cui titoli di NextGen Gaming, come DoublePlay SuperBet, Gorilla Go Wild e Glorious Empire, di recente lancio.
Il processo di integrazione è stato reso possibile grazie alla società Game360, interamente di proprietà di Nyx Gaming e con sede a Roma, rafforzando così ìimpegno della casa madre a lavorare con i suoi partner nelle rispettive giurisdizioni.
Game360 offre un portafoglio completo di giochi che include, al momento, piattaforme sper le Il lancio con Betaland è l'ultimo, in ordine di tempo, in Italia, di Nyx Gaming Group, che ha recentemente esteso la sua presenza nel paese anche con Unibet e GoldBet.

I COMMENTI - Andrea Guzzon, general manager di Game360, afferma: “Nyx Gaming Group ha già una forte presenza in Italia e siamo lieti di espanderla ulteriormente essendo partner con Betaland. Attraverso il nostro portafoglio e i titoli di terze pari, Betaland ha ora un'offerta completa di prodotti che certamente attirerà nuovi e vecchi clienti sul suo sito”. Il general manager di Betaland, Michele Sprovieri, aggiunge: “L'integrazione del pluripremiato Nyx Ogs ci consentirà una significativa espansione della nostra offerta e darà ai nostri giocatori ulteriori contenuti di alta qualità. Gli studi di gioco di Nyx hanno un'eccellente reputazione per la produzione di giochi divertenti e ricchi di funzionalità, e sono sicuro che avranno successo con la nostra base di clienti”.

 

 

Articoli correlati