skin
Menu

Play'n Go, una strada magica con la nuova slot online

14 settembre 2018 - 06:23

La software house Play'n Go, specializzata in casino games, lancia la sua nuova slot online: Street Magic.

Scritto da Redazione

Play'n Go ha tirato fuori un altro asso dalla manica con la sua nuova slot, Street Magic.
Il gioco è basato su un misterioso imbroglione noto solo come The Magician, che usa la sua vasta gamma di caratteristiche di prestazioni magiche per aiutare i giocatori a evocare una vincita in questa avventura di slot a 5 rulli e 20 linee di pagamento.
Piuttosto che il tradizionale "cappello a cilindro e mantello" che tira fuori un coniglio da un cappello da mago, l'aspetto e le caratteristiche del mago di Street Magic hanno più in comune con David Blaine, Dynamo e la nuova ondata di maghi "urbani" che stanno prendendo il sopravvento sui social media e Internet.
Gli elementi di gioco sono tutti basati sulle funzionalità della prestazione di The Magician e danno a Street Magic un tocco divertente. Ad esempio, "The Wild Shuffle" aggiungerà jolly extra sul rullo, mentre "The Transporting Man" aggiungerà ulteriori Scatter per attivare i giri gratuiti.

È un senso di divertimento e mistero, così come il fascino della gente per la magia da cui il Ceo di Play'n Go, Johan Törnqvist, ritiene che i giocatori saranno attratti: "Tutti amano il mistero e l'eccitazione della magia e i maghi di strada hanno rianimato l'arte e l'hanno portata in una nuova era. C'è una certa gioia nell'essere stupiti da un trucco magico e non sapere come è fatto e volevamo portare quella delizia, e questo mistero, in un gioco di slot che si gode il pubblico".

Articoli correlati