skin
Menu

Pragmatic play è main sponsor di Egr operator awards

19 ottobre 2020 - 08:13

Evento virtuale Egr operator awards al via l'11 novembre e Pragmatic play ha collaborato con l'organizzazione per l'edizione 2020.

Scritto da Redazione

Pragmatic Play, uno dei principali fornitori di contenuti per l'industria dei giochi, sarà lo sponsor principale degli acclamati Egr operator awards 2020 del settore. L'evento, che si svolgerà virtualmente l'11 novembre 2020, vedrà la partecipazione dei più grandi marchi di casinò online, scommesse sportive e settore affiliati, che cercano di portarsi a casa uno o più degli oltre 20 prestigiosi premi da assegnare.

Egr ha una comprovata esperienza nella realizzazione di eventi coinvolgenti e di successo, e questo non sarà diverso, con un programma completo di interessanti dibattiti, con la vicepresidente di Pragmatic, Lena Yasir. La sponsorizzazione principale di Pragmatic Play sarà un'opportunità per la società di mostrare in prima persona il proprio supporto ai partner operatori, fornendo al contempo al pubblico una sbirciatina delle novità più interessanti in arrivo.

Roxana Nazalu, Head of Marketing di Pragmatic Play, dichiara: "Gli Egr operator awards sono un evento davvero riconoscibile nel calendario di iGaming ed è un privilegio per noi essere lo sponsor principale mentre dimostriamo supporto ai nostri partner operatori. Avendo visto la produzione di Egr di eventi virtuali simili, di sicuro la serata sarà piena di interessanti argomenti di discussione, di cui faremo parte. Sarà anche una fantastica opportunità per mostrare alcuni dei nostri contenuti di giochi in arrivo, inclusi gli entusiasmanti sviluppi del nostro verticale di casinò dal vivo".

Pragmatic Play offre attualmente fino a cinque nuovi titoli di slot al mese, oltre a un'ampia gamma di prodotti di casinò dal vivo e bingo attraverso la sua offerta multi-verticale. L'intero portafoglio dell'azienda è disponibile tramite un'unica integrazione Api.

Pragmatic Play è un fornitore leader di contenuti per il settore iGaming. Pragmatic Play offre un portafoglio multiprodotto di prodotti di gioco innovativi, regolamentati e focalizzati sui dispositivi mobili; una gamma di prodotti, tra cui slot, casinò dal vivo e bingo. La libreria di giochi Pragmatic Play vanta contenuti interni unici costituiti da oltre 200 giochi htlm 5 comprovati, disponibili in più valute, 31 lingue e tutti i principali mercati certificati. Rilascia fino a quattro nuove video slot ogni mese, con piani in atto per espandere ulteriormente questo. Per saperne di più si può cliccare qui.

Articoli correlati