skin
Menu

Pragmatic Play, in Argentina e Paraguay con Boldt

13 gennaio 2021 - 10:18

Pragmatic Play rafforza la sua presenza in Argentina con il brand Bplay dell'operatore Boldt.

Scritto da Redazione

Pragmatic Play, azienda leader nello sviluppo di slot online e contenuti digitali per l’industria iGaming, annuncia il lancio delle proprie slot machine e del Casinò Live sui siti Bplay.com.ar e Bplay.com.py, entrambi brand di proprietà dell’operatore argentino Boldt.

In questo modo, Pragmatic Play diventa il primo e unico fornitore di contenuti digitali per il brand Bplay in Paraguay e nella provincia argentina di Santa Fe. Gli utenti di Bplay.com.ar e Bplay.com.py potranno godersi adesso giochi del calibro di Wolf Gold e Sweet Bonanza, e allo stesso modo avranno accesso ai popolari tavoli da Casinò Live targati Pragmatic Play, compreso il nuovo Game Show Mega Wheel.

L’accordo, si legge in una nota, rafforza la posizione di Pragmatic Play in Sud America, confermando quanto di buono fatto fino ad oggi per affermarsi come provider leader nel continente.

Victor Arias, Vp della sede latino-americana di Pragmatic Play, dichiara: “Diventare il primo fornitore di contenuti per Bplay.com.ar e Bplay.com.py rappresenta un enorme passo avanti per la nostra sede Latam. È la dimostrazione che ci stiamo muovendo nella direzione giusta e che ci stiamo affermando come punto di riferimento per gli operatori della regione”.

Javier Samel, online gaming consultant di Boldt, aggiunge: “Siamo orgogliosi ed entusiasti di aver stretto questa partnership con Pragmatic Play. Adesso potremo espanderci rapidamente non solo nelle altre province argentine, ma anche negli altri Paesi del continente. L’innovazione e l’efficienza dei prodotti Pragmatic Play sono riconosciute in tutto il mondo e non abbiamo mai avuto dubbi che questo fosse il passo giusto da compiere.”

Ad oggi, Pragmatic Play rilascia fino a cinque nuove slot machine online al mese e offre numerosi tavoli in streaming per il Casinò Live, oltre a tanti giochi per il Bingo online. Inoltre, l’intero portfolio è disponibile per gli operatori tramite una singola integrazione Api.

Articoli correlati