skin
Menu

Pragmatic Play, inverno divertente con Snowball Blast

21 dicembre 2020 - 10:10

Il fornitore Pragmatic Plat lancia una variazione stagionale del popolare gioco Bingo Blast.

Scritto da Redazione

Pragmatic Play, fornitore leader di contenuti per l'industria dei giochi online, rilascia un'edizione limitata del suo prodotto esclusivo, Bingo Blast. La nuova variante invernale si chiama Snowball Blast e presenta le stesse eccitanti caratteristiche del prodotto Bingo Blast originale, ma con premi garantiti più grandi per la stagione e le vacanze.
Il gioco include la stessa grafica accattivante e di alta qualità, con un tema invernale innevato. In questa variante, i giocatori vengono accolti con un simpatico pupazzo di neve pronto a diventare un po' birichino e a lanciare palle di neve in aria.

Snowball Blast ha lo stesso identico gameplay della prima edizione del prodotto, mantenendo la familiarità con quei giocatori che hanno già mostrato il loro amore per la variante unica. Entrambe le varianti giocano 3-4 volte più velocemente della media del bingo a 90 palline, senza sacrificare l'esperienza esaltante del gameplay classico. I giochi sono progettati pensando al gioco mobile in movimento, essendo facili da seguire e adatti a qualsiasi dispositivo.

Rispetto ad altri prodotti presenti sul mercato, Bingo Blast e la sua variante Snowball Blast fanno uso di un design elegante e moderno. I giocatori di Bingo ora si aspettano un'interfaccia utente/Ux più sofisticata e questi prodotti la offrono al meglio. Sono in linea con i requisiti e le richieste più recenti in termini di design e funzionalità, e questo è l'aspetto che distingue il verticale Bingo di Pragmatic Play dagli altri.

Claire McDaid, vice president of Bingo di Pragmatic Play, dichiara: "Vedere il nostro prodotto all'avanguardia 'vestito' per l'inverno è molto eccitante per noi e non vediamo l'ora di vedere come si comporta. Abbiamo grandi aspettative per Snowball Blast, poiché il prodotto originale è stato accolto a braccia aperte e sappiamo quanto ai giocatori piacciano gli adattamenti stagionali dei nostri giochi. Penso che la maggior parte delle persone desideri un bianco Natale e con questo gioco i giocatori possono stare comodamente in casa con il proprio pupazzo di neve gelido. Ci auguriamo che riscalderà i cuori dei giocatori e aggiungerà un po' di novità alle offerte dei mesi invernali ".

Pragmatic Play attualmente produce fino a cinque nuovi titoli di slot al mese, offrendo anche giochi di casinò dal vivo e bingo come parte del suo portafoglio multiprodotto, disponibile attraverso una singola Api.

 

Articoli correlati