skin
Menu

Sisal.it, Miglior Operatore Casinò agli eGR Italy Awards

26 ottobre 2017 - 10:50

Nuovo riconoscimento per Sisal.it, che vince il premio come Miglior Operatore di Casinò agli eGr Italy Awards.

Scritto da Redazione

Quarta edizione per gli eGR Italy Awards, promossi dall’autorevole testata internazionale eGaming Review, che annualmente riconosce i più innovativi, creativi e performanti operatori e fornitori di servizi nel mercato del gioco legale online.

Sisal si riconferma tra le eccellenze del settore online, ricevendo il premio come Miglior Operatore Casinò. Tra gli elementi distintivi della propria offerta Casinò e Slot online, Sisal può vantare:dimensione e varietà della propria offerta in grado di soddisfare tutti i possibili target, qualità della propria soluzione mobile e performance nella crescita anno su anno.

In questo scenario di crescita, consapevoli del suo ruolo e della sua responsabilità, Sisal.it è sempre in prima linea per garantire la promozione di un gioco sicuro e responsabile per tutti.

“La strategia di Sisal.it pone al centro i nostri clienti, con uno sguardo peculiare rivolto alla loro tutela e alla conseguente responsabilità sociale - commenta Marco Tiso, responsabile business unit online gaming di Sisal Group - Proprio per questo impegno quotidiano io e tutto il team Sisal.it siamo particolarmente soddisfatti del riconoscimento eGr, che premiano e confermano una strategia di successo. Il nostro lavoro prosegue senza sosta, per continuare a proporre un livello di servizio di eccellenza alla nostra clientela, grazie a un’offerta di intrattenimento completa e sicura.”

Gli eGr Italy Awards vengono assegnati ogni anno da una giuria di esperti selezionati per la loro competenza ed esperienza nel settore. Tra i giurati figurano ex top-manager di note aziende del gaming, imprenditori di successo, oltre che autorevoli consulenti e giornalisti del settore.
 

Articoli correlati