skin
Menu

Smd, Macchia: 'Crescita costante e 4 nuovi titoli entro il 2019'

03 dicembre 2019 - 06:21

Slot Machine Design aumenta e migliora la proposta di gioco online: previsti 4 nuovi titoli entro la fine del 2019.

Scritto da Redazione

Slot Machine Design prosegue la produzione di nuovi titoli per ampliare la proposta di gioco e compie un ulteriore passo avanti nella creazione di un catalogo Premium sempre più coinvolgente e completo. È infatti prevista l’uscita di 4 titoli entro la fine del 2019.
Tuko Productions, partner tecnologico in questa operazione, garantisce con la sua piattaforma interamente sviluppata in Html5 una stabilità e continuità nell’ideazione e produzione di nuove features, bonus e sistemi di gioco. Ogni gioco è stato finemente studiato e prodotto per assicurare al giocatore intrattenimento e un grande coinvolgimento.

"Siamo davvero felici per l’uscita dei nostri nuovi titoli sul mercato Italiano", afferma Andrea Macchia, Ceo di Slot Machine Design. "Dopo aver girato e visitato fiere sull’iGaming in tutto il mondo, abbiamo cercato di portato nei nostri giochi tutto ciò che per noi avesse un valore tangibile. Il nostro obiettivo è quello di continuare ad avere una crescita costante e di apportare, soprattutto nei confronti del nostro partner Tuko, un valore aggiunto riscontrabile nella proposta di gioco".

Quanto all'immediato futuro, "il 2020 sarà un anno di grandi novità! Abbiamo in programma diversi progetti e l’uscita, sempre su piattaforma Tuko, di altri 8 titoli che con molta probabilità verranno presentati all’Ice di Londra e ad Enada Primavera”.

 

Articoli correlati