skin
Menu

Temple of Nudges di NetEnt, un'avventura tutta esotica

21 marzo 2019 - 10:02

NetEnt con 'Temple of Nudges' porta i giocatori nella profondità della giungla, in una caccia al tesoro in cerca di oro antico.

Scritto da Redazione

"Temple of Nudges è un gioco di slot progettato con passione e curato nei dettagli. È stato progettato specificamente per offrire regolarmente grandi vincite per i giocatori che desiderano una grande esperienza in una breve sessione di gioco".

Queste le parole di Bryan Upton, direttore dei giochi di NetEnt.
 
"I nudges sono i grandi favoriti dei giocatori di tutto il mondo e per questo motivo abbiamo creato un gioco che si basa proprio su pungoli e spinte affinché offrano grandi vincite.
 
Attraverso questi dettagli - continua Upton - abbiamo combinato i nudges con i re-spin, dando la possibilità di affrontare il gioco in maniera ancora più potente.
 
Temple of Nudges sarà un'aggiunta eccezionale e appositamente creata per il nostro portafoglio diversificato e profondo".
 
C'è più di quanto sembri in Temple of Nudges. Incastonata tra la flora e la fauna esotiche di una giungla lussureggiante e verdeggiante, la video slot 5×3 con 243 modi di scommessa combina pungoli/spinte, pile di simboli e ulteriori giri per offrire la massima eccitazione.
 
Ogni volta che c'è una combinazione vincente sui rulli viene attivata la funzione di pungolo/spinta. Dopo che la vincita è stata conteggiata, i rulli spostano un simbolo verso il basso e se c'è una combinazione vincente la vincita viene contata di nuovo.
 
La funzione pungolo/spinta viene attivata fintanto che sul rullo ci sia una combinazione vincente - e con le pile di simboli lunghe in Temple of Nudges c'è una possibilità che i rulli possano pungolare/spingere di nuovo.
 
Durante la funzione re-spin tutti i simboli di vincita corrispondenti si bloccano sui rulli e tutti gli altri simboli girano nuovamente aggiungendo la possibilità di una vincita ancora più grande.

Articoli correlati