skin
Menu

Women in Gaming Awards, Play'n Go vincitrice a Londra

18 maggio 2017 - 08:31

La software house vince un importante premio dell'ottava edizione degli Women in Gaming Awards.

Scritto da Redazione

La software house Play'n Go, specializzata in slot online, ha vinto il Diversity Award all'ottava edizione degli Women in Gaming Awards 2017 (WIGs), la cui cerimonia conclusiva si è tenuta a Londra, al Savoy Hotel. Play'n Go era in nomination anche in altre quattro categorie.

Il panel giudicatore è rimasto impressionato dall'impegno del fornitore nel favorire la diversità all'interno dell'azienda, con il 46 percento delle posizioni manageriali che sono attualmente occupate da donne e con tutti i dipendenti che sono ricompensati esclusivamente per il loro acume e il loro successo nel lavoro, indipendentemente da qualsiasi altro fattore.

Johan Törnqvist, Ceo di Play’n Go, afferma: “Questo premio è una testimonianza per tutti i nostri impegati che ci hanno aiutato a rendere creativo e innovativo il nostro ambiente di lavoro. La nostra squadra, realmente diversificata, ja contribuito a creare un ambiente dinamico di lavoro che ci consentirà di restare all'avanguardia, nell'industria del gioco, nel prossimo futuro”.

 

 

 

Articoli correlati