skin
Menu

World Match a Ice 2017, Boratto: 'Ricerca e innovazione le priorità'

17 gennaio 2017 - 09:42

World Match porta l'avanguardia del gioco online a Ice 2017, il commento di Andrea Boratto.

Scritto da Redazione

Tutto il meglio e il futuro del gioco online in vetrina a Londra. World Match ha annunciato la sua partecipazione alla fiera Ice Totally Gaming, dal 7 al 9 febbraio, stand N4-240.

Il provider, attivo nel settore del gioco online dal 2003, offre prodotti di gioco allo stato dell’arte ai più importanti operatori di casinò attivi in Italia e sui mercati internazionali.
“Siamo dei precursori. Lo siamo stati a livello internazionale nel 2005, perché abbiamo ottenuto la prima licenza di Classe 4 dalla Malta Gaming Authority, per la distribuzione di giochi online in tecnologia Flash “no-download”; lo siamo stati ancora nel 2012 quando abbiamo rilasciato il primo bouquet di slot online certificate per il mercato italiano, proprio in concomitanza con la loro liberalizzazione; continuiamo a essere all'avanguardia del gioco online perché proseguiamo sul percorso della ricerca e dell'innovazione e offriamo giochi sempre più gradevoli e performanti”, dichiara Andrea Boratto, Executive Director di World Match.
Oggi l'offerta di World Match include oltre 200 giochi: 160 slot machine, 30 giochi da tavolo e 12 Video Poker nelle versioni per desktop e per mobile.
In occasione dell'ICE il provider presenterà tutte le novità del 2017, a cominciare dalla prossima slot in rilascio, Robotika HD, ispirata al genere science fiction.

I PROGETTI 2017 - Con l'anno nuovo la qualità dei prodotti di World Match aumenterà ancora, grazie all'aggiornamento del sistema di gestione dei motori di gioco che il provider ha recentemente messo a punto.
Anche la capacità produttiva del provider sarà incrementata: “nel settore siamo noti per essere in grado di rilasciare fino a due giochi al mese, ma abbiamo deciso di alzare ancora l'asticella e di arrivare a una media di tre, o quattro giochi al mese”, rivela Boratto.
World Match punta in alto anche in ambito mobile ed è per questo che ha ideato un'interfaccia di gioco touch, che ottimizza l'usabilità e porta il divertimento ai massimo livelli.
Il provider ha investito molto anche nello sviluppo di giochi omnichannel che danno la possibilità di passare da PC a dispositivo mobile (e viceversa) senza abbandonare la sessione in corso.
ll provider è inoltre l'unico a offrire jackpot trasversali alle piattaforme desktop e mobile, che consentono al giocatore di vincere gli stessi premi su qualsiasi dispositivo stia giocando.
La gamma di jackpot disponibili sia per le slot machine, che per i video poker è molto ampia e comprende: jackpot ad ammontare fisso e progressivo, locali (per singolo gioco) e di gruppo (attivabili per gruppo di giochi o di operatori).
Boratto ricorda anche la flessibilità e rapidità di integrazione che caratterizza la suite di gioco di World Match: ”offriamo due tipologie di integrazione: wallet e seamless, ciascuna delle quali presenta vantaggi peculiari e garantisce lo stesso livello di fruibilità da parte del giocatore. Il nostro Technological Department, fornisce una documentazione esaustiva ed è a disposizione dell'operatore durante tutto il processo d'integrazione per consentirgli di andare live in meno di cinque giorni lavorativi”.

Articoli correlati