skin
Menu

World Match all’Ice 2015, Boratto: “Pronti per il mercato britannico dell’online”

26 gennaio 2015 - 11:07

World Match partecipa come espositore all'edizione 2015 dell'Ice Totally Gaming Expo, il prestigioso evento internazionale del settore Online Gaming, che si terrà presso l’ExCel Centre a Londra, dal 3 al 5 febbraio.

Scritto da Redazione

 

 

IL COMMENTO DI BORATTO - “World Match ha recentemente ottenuto l’autorizzazione dalla Gambling Commission a distribuire i propri prodotti di gioco sul mercato britannico, in conformità con il Gambling (Licensing and Advertising) Act, entrato in vigore il 1° novembre 2014, quindi non c'è occasione migliore dell'Ice Totally Gaming Expo per presentare tutte le ultime novità del nostro portfolio di giochi di casinò online e per il mobile”, spiega Andrea Boratto, Executive Director del Provider maltese.

Con oltre 100 Slot Machine, tutte le varianti di Video Poker, Roulette e giochi da tavolo in tecnologia Flash e il più sostanzioso bouquet di giochi per mobile, che include più di 50 giochi in tecnologie native iOS e Android, World Match è attualmente il business partner in grado di offrire l’offerta più completa e affidabile per i mercati regolamentati e, ora, anche per il Regno Unito.

Tutti i prodotti World Match sono molto flessibili, perché possono essere facilmente personalizzati in termini di RTP, volatilità, puntata e vincita massime, Bet Level e Jackpot.

Inoltre, entrambe le versioni per il Web e il Mobile dei giochi condividono lo stesso motore di gioco, per garantire la continuità dell'esperienza di gioco e permettere a tutti i giocatori di incrementare il payout del Jackpot e concorrere così alla vincita del premio più alto.

"Invitiamo tutti gli operatori di settore a farci visita presso lo stand N4-222: il nostro staff sarà a loro completa disposizione per spiegare cosa siamo in grado di offrire per migliorare il loro business", conclude Boratto.

Articoli correlati