skin
Menu

WorldMatch in Georgia, Boratto: 'Primi passi in mercato Cis'

20 ottobre 2021 - 13:16

La software house WorldMatch entra in Georgia con 170 slot, il commento del Ceo Andrea Boratto.

Scritto da Redazione

Importante passo avanti nell'espansione all’interno della regione Cis. Lo annuncia WorldMatch, cui tutti i suoi giochi sono stati dichiarati conformi alle normative del mercato georgiano: "Ministero delle finanze della Georgia, Requisiti per i sistemi di gioco online, Ordinanza n. 243 del 1 ottobre 2020".

L'intera offerta di giochi di WorldMatch è arricchita da accattivanti animazioni in-play, effetti sonori di alta qualità e modalità di gioco sempre nuove. Tutti i giochi sono disponibili in versione desktop e mobile portrait.

L'ampia scelta è uno dei punti chiave di WorldMatch, l’azienda offre una grande varietà di giochi e ogni giocatore Georgiano sarà in grado di trovare il gioco che più gli si addice.

La Georgia si aggiunge ai mercati regolamentati dove WorldMatch distribuisce i propri giochi ai migliori operatori: Italia, Spagna, Portogallo, Colombia, Bielorussia, Bulgaria, Uk, Belgio.

“Siamo entusiasti di annunciare che WorldMatch può ora offrire ai giocatori georgiani un'esperienza di gioco eccezionale su una piattaforma tecnologica all'avanguardia in un ambiente tutelato e protetto. Siamo sicuri che questi siano solo i nostri primi passi nei mercati della Cis e non vediamo l'ora di percorrere i prossimi", commenta Andrea Boratto, Ceo di WorldMatch.

 

Articoli correlati