skin
Menu

Yggdrasil Gaming, nuova slot online per Nitro Circus

09 maggio 2018 - 09:51

Yggdrasil Gaming collabora con Nitro Circus per una nuova slot online a tema sportivo, il primo gioco a marchio di sempre.

Scritto da Redazione


Yggdrasil Gaming ha stretto una partnership globale  esclusiva con Nitro Circus per creare un nuovo, eccitante gioco di slot  online a tema sportivo.
Questa alleanza strategica consente a Yggdrasil di creare il suo primo  gioco a marchio in collaborazione con Nitro Circus, il più grande marchio di intrattenimento sportivo d'azione del mondo guidato dal suo co-fondatore, il leggendario atleta di sport d'azione, concorrente di
automobilismo e acrobata spericolato Travis Pastrana.

Il lancio del gioco di slot Nitro Circus coinciderà con il nuovissimo tour You Got This di Nitro Circus, che arriverà in Europa quest'anno e visiterà sei diversi Paesi del continente tra il 20 novembre e il 9 dicembre.
La partnership riunisce due marchi giovani e innovativi che sono leader nei rispettivi settori ed entrambi con la reputazione di superare i  limiti di ciò che è possibile.


Il Ceo di Yggdrasil Gaming, Fredrik Elmqvist, dichiara: "Yggdrasil  non farebbe il salto nello spazio dei giochi a marchio senza il partner perfetto e abbiamo trovato proprio questo con Nitro Circus. Travis e Nitro Circus hanno la reputazione di rivoluzionare il loro campo: devi solo assistere a uno spettacolo o guardare i loro contenuti  originali per vedere che non hanno eguali nella loro eccellenza.Questa slot introdurrà i fan di Nitro Circus nel brivido del casinò online e, allo stesso modo, porterà l'azione ad alta velocità dell'arena ai giocatori del casinò. Sarà un modo fantastico per gli operatori di acquisire nuovi clienti. Siamo entusiasti di collaborare con loro e prendere d'assalto il mondo con questa nuova rivoluzionaria versione in uscita entro la fine dell'anno".

 

Il presidente di Nitro Circus, Andy Edwards, afferma: "Siamo orgogliosi di collaborare con Yggdrasil, la principale forza creativa nel loro campo, nel primo gioco di slot Nitro Circus.
Stiamo lavorando a stretto contatto con il team di Yggdrasil e non vediamo l'ora di svelare un gioco che offre tutta l'eccitazione che i nostri fan si aspettano da Nitro Circus".
Il gioco di slot Nitro Circus presenterà immagini piene d'azione degli atleti straordinari del marchio, incluso Travis Pastrana, integrato creativamente all'interno dell'esperienza di gioco.

Articoli correlati