skin
Menu

Yggdrasil, in cerca di gloria con i campioni di Roma

21 febbraio 2019 - 09:40

La software house Yggdrasil Gaming lancia la sua nuova slot online, ambientata nell'antica Roma.

Scritto da Redazione

Una slot a tema eroico, l'ultimo rilascio di casa Yggdrasil Gaming. L'ultima nata si chiama Champions of Rome ed è ambientata al Colosseo, dove i gladiatori si affrontano in una sfida sui rulli. Una battaglia tra spade, tridenti e mazze, che fanno apparire i wild. La caratteristica principale del gioco è l'Added Wilds, con quattro wilds che colpiscono i rulli ogni volta che appaiono due simboli Scatter nel gioco base, così come in ogni giro durante ciascuna modalità Free Spins.
Champions of Rome presenta anche due diverse modalità Free Spins, Training Mode o Deathmatch. I giocatori possono scegliere la modalità da seguire, a seconda di come si sentono avventurosi. In modalità Training Mode, i giocatori guadagnano otto giri gratis e possono mantenere tutte le loro vincite. In modalità Deathmatch, hanno meno giri per raccogliere una certa quantità di monete e ottenere un moltiplicatore fino a 4x su tutte le loro vincite. Se questi coraggiosi combattenti perdono, devono cedere le loro vincite ma ottengono un premio di consolazione composto da monete o giri in modalità Training Mode.

IL COMMENTO DI STRANDMAN - Jonas Strandman, a capo delle slot di Yggdrasil, dichiara: "Champions of Rome è un gioco visivamente impressionante in cui i giocatori hanno il controllo su quanto vogliono rischiare. I guerrieri di slot stagionati possono soddisfare la loro sete di adrenalina scegliendo di rischiare tutto, mentre i giocatori più occasionali possono fare una scelta più prudente con vincite garantite. Fortunatamente, con quattro Wild che colpiscono regolarmente i rulli, l'esperienza di gioco sarà divertente qualunque sia la strategia che scelgono".
 
Champions of Rome è costruito su un framework client Html5 proprietario, iSense2.0 +, che consente un gameplay continuo su desktop e mobile. E come con tutti i titoli Yggdrasil, il gioco è completo di una raccolta di strumenti promozionali in-game tra cui Boost.
 

Articoli correlati