skin
Menu

Ygs Masters, il laboratorio creativo si arricchisce con 4ThePlayer.com

07 febbraio 2019 - 10:00

4ThePlayer.com ultima aggiunta al portafoglio di Ygs Master, il laboratorio di studi di sviluppatori di giochi di Yggdrasil Gaming.

Scritto da Redazione

4ThePlayer.com è l'ultimo studio indipendente ad aderire al programma Yggdrasil Game Server (Ygs) Masters e che svilupperà giochi in collaborazione con il fornitore attraverso la sua piattaforma.
La partnership, annuncia Yggdrasil, vedrà 4ThePlayer.com con sede nel Regno Unito sviluppare e rilasciare titoli unici da mettere a disposizione degli operatori partner di Yggdrasil.
Yggdrasil farà crescere significativamente la sua iniziativa Ygs Masters nel 2019 per diventare un editore globale di contenuti, identificando e collaborando con gli studi leader al mondo per curare, sviluppare e distribuire giochi di alto volume e di alta qualità ai propri clienti.
Attraverso l'accordo 4ThePlayer.com avrà accesso a Boost, la raccolta di strumenti promozionali in-game di Yggdrasil.

4ThePlayer.com è uno studio dedicato al mobile che mira a creare l'esperienza di gioco definitiva per i giocatori di molti mercati. La società è stata fondata da Andrew Porter, ex direttore dei contenuti di casinò di Playtech e dal fondatore di Ash Gaming, Chris Ash, entrambi entusiasti giocatori di slot, con un'esperienza combinata di 40 anni nell'industria del gioco d'azzardo.

I COMMENTI - Andrew Porter, Ceo di 4ThePlayer.com, dichiara: "Siamo lieti di collaborare con Yggdrasil, una società il cui approccio a contenuti innovativi di alta qualità ci fa molto piacere. I loro strumenti di piattaforma sono tra i più avanzati e più utilizzati dagli operatori. Non vediamo l'ora di innovare insieme per offrire le migliori esperienze ai giocatori e le promozioni degli operatori".

Stuart McCarthy, responsabile della partnerships di studio di Yggdrasil, aggiunge: "Avendo 4ThePlayer.com aderito al programma Ygs Masters possiamo offrire ai nostri partner contenuti esclusivi e unici da uno dei principali studi indipendenti di giochi. L'esperienza dell'industria che il team di gestione di 4ThePlayer ha è inestimabile e, con un'attenzione sulla qualità rispetto alla quantità, siamo fiduciosi che i giochi che creeranno saranno molto apprezzati sia dagli operatori che dai giocatori."

Yggdrasil ora ha collaborazioni con cinque studi indipendenti, inclusi 4ThePlayer.com, Rabcat, Northern Lights, Fantasma Games e Avatar Ux.

Articoli correlati