skin
Menu

Ygs Masters, Rabcat nuovo partner di Yggdrasil Gaming

13 giugno 2018 - 09:08

Rabcat è il secondo studio indipendente di realizzazione di casino games a diventare partner di Yggdrasil Gaming.

Scritto da Redazione

Yggdrasil Gaming annuncia che Rabcat è il secondo studio di gioco indipendente a collaborare con la società attraverso il suo programma di punta Yggdrasil Game Server (Ygs) Masters.
La partnership vedrà Rabcat pubblicare una serie di titoli nuovi da mettere a disposizione degli operatori partner di Yggdrasil in territori regolamentati.
Come parte della partnership, Rabcat avrà accesso a Boost, la raccolta di strumenti promozionali in-game di Yggdrasil. Rabcat sarà anche in grado di sviluppare le proprie versioni degli strumenti all'interno del suo client di gioco.

Stuart McCarthy, responsabile della partnership studio di Yggdrasil, afferma: "Sono orgoglioso di annunciare Rabcat come il secondo studio partner ad aderire al programma Masters Ygs. Rabcat incarna il vero significato del programma Masters Ygs. Sono leader di mercato riconosciuti con una fantastica reputazione per la fornitura di giochi di slot splendidamente realizzati, altamente innovativi e divertenti con i più alti valori di produzione. Non vediamo l'ora di costruire una relazione a lungo termine con Rabcat, in quanto continuiamo ad aprire la nostra piattaforma a una selezionata serie di sviluppatori di giochi di livello mondiale."

Thomas Schleischitz, Ceo di Rabcat, dichiara: "Siamo lieti di partecipare al programma Masters Ygs. Puntiamo a produrre giochi di altissima qualità e più innovativi sul mercato, e per far sì che ciò sia riconosciuto da Yggdrasil – essa stessa leader nell'innovazione di casinò - che convalida davvero il nostro approccio. Come iniziativa Ygs Masters ci offre l'opportunità di utilizzare le fantastiche infrastrutture e le capacità di piattaforma di Yggdrasil, incluso Boost, per spingere davvero noi, i nostri giochi e la nostra attività al livello successivo. Rabcat, con sede a Vienna, è stata fondata nel 2001 ed è diventata uno dei principali fornitori di giochi da casinò come Castle Builder II, Dragon's Myth e Moby Dick".

Questo accordo segue a ruota un annuncio simile che coinvolge Northern Lights, visto che Yggdrasil sta cercando di far crescere il suo fiorente programma YGS Masters, con l'intenzione di espandere ulteriormente il suo portafoglio di gioco di qualità premium agli operatori leader mondiali.

 

 

Articoli correlati