skin

FilsGame completa integrazione con Light & Wonder: più giochi in più Paesi

22 aprile 2023 - 09:57

La software house anglo-italiana FilsGame, dopo aver completato l'integrazione con l'aggregatore Light & Wonder, espande ulteriormente la sua presenza a livello globale.

Scritto da Redazione
stefanofregoni_filsgames.jpg

FilsGame continua il suo processo di espansione a livello globale. Grazie anche all'integrazione con Light & Wonder, completata nelle ultime settimane, che consente ai giochi della software house di poter espandere ulteriormente i propri orizzonti. Attraverso questa integrazione, infatti, i migliori titoli di FilsGame sono già disponibili sulla piattaforma del provider internazionale, con circa 50 giochi già operativi a livello internazionale e altri che ne arriveranno nei prossimi mesi.

“Questa integrazione con il principale aggregatore internazionale ci permetterà di raggiungere nuovi e ulteriori operatori sul mercati globali e di aumentare la visibilità dei nostri prodotti inclusi quelli dove siamo già presenti”, spiega Stefano Fregoni, Ceo and head of gaming di FilsGame.

Dopo aver vissuto due anni di crescita esponenziale e di piena espansione, FilsGame continua a penetrare sui vari mercati regolamentati e ora, dopo aver espanso le partnership con varie piattaforme in Europa (soprattutto in Spagna) e Latam, continua a conquistare fette di mercato anche in Italia, dove riveste già un ruolo da leader, riuscendo a integrare i suoi prodotti sia direttamente, con i principali operatori, che indirettamente, attraverso i provider terzi. Come quello di Light & Wonder, attraverso il quale potrà quindi raggiungere più rapidamente altri brand di gaming online.

Altri articoli su

Articoli correlati