skin

FilsGame debutta su SignorBet.it con un'offerta ampia e responsabile

24 aprile 2023 - 13:12

Il gaming provider FilsGame segna un altro debutto in Italia con l'approdo dei suoi giochi sul casinò online di SignorBet, con tanti titolo e un approccio orientato alla responsabilità.

Scritto da Redazione
Foto di Constantin Wenning su Unsplash

Foto di Constantin Wenning su Unsplash

Il produttore internazionale di giochi FilsGame pianta un'altra bandierina in Italia, registrando anche il debutto sul casinò live di SignorBet.it, dopo aver completato l'integrazione che consentirà di offrire i suoi migliori titoli, che stanno riscuotendo particolare interesse tra i giocatori italiani, grazie anche alle funzionalità orientate al maggiore intrattenimento e al gioco responsabile.

"E' un altro grande traguardo per FilsGame essere live sul casinò di SignorBet, un importante operatore nel panorama Italiano. Nuovi titoli che stanno risquotendo un grande successo come Fruit Revenge, Gold of Misir e Mah Jong Spin saranno a disposizione dei clienti di Signorbet”, spiega Stefano Fregoni, managing director di FilsGame. “Sono certo che questa partnership porterà grandi soddisfazioni e sinergie per entrambe le società. Ringrazio Cristiano Azzolini Di Maggio, Cosimo D'Elia e Vanni Furini per aver coordinato il processo", conclude.

"Siamo molto lieti di dare il benvenuto alle slots di FilsGame nella nostra lobby" replica Cristiano Azzolini Di Maggio, head of aasino di Signorbet. "Un provider italiano ma dal respiro internazionale che arricchirà la nostra offerta con i propri giochi dalla grafica accattivante e dotati di features estremamente all' avanguardia. Sono certo che la nostra customer base apprezzerà molto i prodotti di Fils e se ne affezionerà sicuramente anche per le dinamiche di gioco sicuramente votate al responsible gaming".

Altri articoli su

Articoli correlati