skin
Menu

Il Mega Ball sbarca in Canada con Evolution

21 marzo 2023 - 17:15

Evolution sigla un accordo con la British Columbia Corporation per lanciare il Mega Ball in Nord America.

Scritto da Redazione

Evolution si accorda con la British Columbia Lottery Corporation (Bclc) per lanciare Mega Ball per i giocatori in Canada. L'accordo, che vede l'introduzione del famoso gioco nel mercato nordamericano, è un'altra tappa della partnership di lunga data tra Evolution e Bclc. In base all'accordo, Bclc diventa il primo cliente di Evolution in Nord America a lanciare Mega Ball da uno studio con sede in Nord America. Questa presenza di intrattenimento online in stile gioco dallo studio di Evolution a Vancouver è una novità per il mercato canadese.
Mega Ball si aggiunge al vasto portafoglio di giochi online di Bclc disponibile in tutto il Canada, che include molteplici giochi da tavolo dal vivo e il successo Dream Wheeler di Evolution, disponibile tramite PlayNow.com, il più grande sito di gioco d'azzardo online regolamentato del Canada gestito da Bclc.

Mega Ball è un game show unico nel suo genere, dal ritmo incalzante, che fonde una serie di caratteristiche e meccaniche entusiasmanti. Trasmesso da uno studio vibrante e ospitato da un entusiasta presentatore di giochi dal vivo, il game show online di livello mondiale è già diventato famoso tra i giocatori per la sua entusiasmante esperienza di intrattenimento al di fuori del mercato nordamericano.
Il lancio di Mega Ball si basa sulla partnership di successo tra Evolution e Bclc. Da quando lo studio di Evolution ha iniziato a operare nel 2018, Bclc ha lanciato il primo casinò dal vivo regolamentato del Canada.
 

Jeff Millar, chief commercial officer per il Nord America di Evolution, dichiara: “La nostra partnership con Bclc ha continuato a crescere con successo e l'aggiunta di Mega Ball al suo vasto portafoglio è un'altra pietra miliare nel nostro percorso di cooperazione. Mega Ball è particolarmente adatto per le lotterie nordamericane e siamo lieti di fornirlo a Bclc e attendo con impazienza gli sviluppi futuri".

Dan Beebe, chief operating officer di Bclc, aggiunge: “Riteniamo che le funzionalità interattive e le entusiasmanti meccaniche di Mega Ball saranno un successo immediato tra i giocatori di PlayNow.com. Questo è un altro livello di entusiasmo che possiamo aggiungere al portafoglio di PlayNow.com, mentre continuiamo il nostro focus strategico per fornire ai giocatori esperienze di gioco online davvero autentiche e divertenti”.

Altri articoli su

Articoli correlati