Baccega (Fi): 'Tornei poker al Casinò St. Vincent, così si dà forza all'hinterland'
Il consigliere regionale di Forza Italia Mauro Baccega commenta con favore l'avviso del Casinò di St. Vincent sui tornei di poker.
Scritto da Amr
Il gruppo di Forza Italia in Consiglio Valle aveva più volte sollecitato, anche con mozioni e interpellanze, che al Casinò di St. Vincent riprendessero i tornei di poker.
Il consigliere azzurro Mauro Baccega saluta dunque con favore la pubblicazione dell'avviso con cui la Casa da gioco richiede la manifestazione di interesse a dei soggetti che possano e vogliano organizzarli: “Siamo lieti di questo atto, perché in realtà Forza Italia aveva più volte sollecitato la Casinò de la Vallée ad avviare i tornei di poker come fanno altri casinò italiani”, commenta a Gioconews.it. E questo “non solo e non tanto per incrementare gli introiti, in quanto ci rrendiamo conto che i poker player non sono clienti spendenti al tavolo da gioco, bensì per dare forza all'hinterland di Saint Vincent e di Chatillon in termini di hotel, ristoranti e attività commerciali. Tuttavia – conclude - riteniamo che anche quel numero di giocatori che si presentano possano dare un contributo economico e un ritorno pure al Casinò”.