skin

Biancheri: 'Casinò Sanremo, finalmente ritorno a normalità'

07 giugno 2021 - 09:54

Il sindaco di Sanremo Alberto Biancheri sottolinea come la chiusura del Casinò abbia avuto riflessi negativi sulla collettività.

Scritto da Amr
Biancheri: 'Casinò Sanremo, finalmente ritorno a normalità'

"Con l'ingresso in zona bianca a partire da oggi si supera il coprifuoco e si anticipano le riaperture delle ultime attività produttive e commerciali. Un passaggio molto importante, in chiave turistica e commerciale, per tutto il territorio, alle soglie dell'estate".

Lo sottolinea il sindaco di Sanremo, Alberto Biancheri, che torna a evidenziare come "dopo tanti mesi difficili, finalmente riapre anche la nostra Casa da gioco, la cui prolungata chiusura, ingiustificata rispetto ai rigidi protocolli di sicurezza fin dall'inizio attivati, si è purtroppo riflessa su tutta la collettività nell'arco degli ultimi 15 mesi".

Stamattina, lunedì 7 giugno, "sono passato a portare un saluto e un in bocca al lupo a tutti i dipendenti che hanno ripreso servizio, e che allargo a tutti i lavoratori di ogni categoria che finalmente ha ripreso la sua attività. Con prudenza e rispetto delle basilari regole precauzionali, finalmente torniamo a vivere con normalità le nostre giornate. Forza, Sanremo", conclude.

Articoli correlati