Bortoluzzi: 'Massimo sforzo da parte di tutti, ora ripartiamo'
L'assessore Paolo Bortoluzzi commenta la presentazione del ricorso al tribunale di Como e auspica la ripartenza di Campione e del suo Casinò.
Scritto da Anna Maria Rengo
"È stato profuso il massimo sforzo da tutte le parti coinvolte a partire dagli ex lavoratori, passando per le organizzazioni sindacali, i loro legali, i creditori e tutto il team di professionisti che hanno collaborato con l’ingegnere Marco Ambrosini e concretizzato questa opportunità concessa dal tribunale di Como".
L'assessore comunale Paolo Bortoluzzi commenta così la presentazione del ricorso ai sensi della legge fallimentare, da parte della società di gestione del Casinò Campione d'Italia. E sottolinea: "È evidente che qualcosa è cambiato a Campione se, nell’insieme di questa complicatissima vicenda, si è potuti giungere sino a questo punto".
Ora si guarda al fuuturo: "Ci auguriamo che da qui si possa ripartire e che Campione e i suoi cittadini possano tornare a vivere un po’ di normalità dopo anni di vera sofferenza sociale", conclude Bortoluzzi.