skin

Casinò di Sanremo: nuovo regolamento giochi, ok dalla Giunta comunale

12 luglio 2023 - 11:44

La Giunta comunale approva il nuovo testo dei regolamenti dei giochi secondo le modifiche proposte dalla Casa da gioco.

Scritto da Daniele Duso
Foto Sailko (Wikipedia)

Foto Sailko (Wikipedia)

La Giunta comunale di Sanremo approva il nuovo testo dei regolamenti dei giochi del Punto e banco, della Roulette francese, della Fair roulette, dell’Ultimate Hold’em Poker, del Black jack e del Poker modalità cash game, secondo le modifiche proposte dalla Casa da gioco e per il quale è intervenuto parere favorevole del Direttore del Corpo speciale di controllo.

La delibera è stata approvata con votazione palese unanime da parte dei 6 assessori presenti e del vicesindaco, Caterina Pireri (assenti giustificati il sindaco, Alberto Bancheri e l'assessore alla Cultura, Silvana Ormea)dichiarando il provvedimento immediatamente eseguibile.

L'amministrazione comunale aveva ricevuto il 15 giugno la Nota della Casino di Sanremo Spa con la quale veniva comunicato che il consiglio di amministrazione della Casa da gioco aveva provveduto, in data 5 giugno, all’approvazione delle modifiche apportate ai Regolamenti dei giochi.

Dalla data di ricezione il Comune, come stabilito nella Convenzione che disciplina i rapporti tra il Comune e la Casinò di Sanremo Spa, aveva 30 giorni di tempo per esprimersi. Cosa avvenuta in data 6 luglio, con l'approvazione della delibera, nel corso dell'ultima riunione della Giunta.

Altri articoli su

Articoli correlati