skin

Casinò di Venezia: arrivano quattro nuove assunzioni

10 luglio 2023 - 11:00

Al via gli accertamenti medici per l’idoneità all’impiego di 'Ispettore Casa da Gioco' dei selezionati al concorso del febbraio scorso.

Scritto da Redazione
© Xavier Caré / Wikimedia Commons / CC BY-SA 4.0

© Xavier Caré / Wikimedia Commons / CC BY-SA 4.0

Quattro candidati (più tre) chiamati alle visite mediche in seguito al concorso del febbraio scorso per l’impiego nel profilo professionale di “Istruttore Direttivo Amministrativo/Ispettore Casa da Gioco” per il Casinò di Venezia.

Una determina, firmata dal direttore Area sviluppo organizzativo, Risorse umane e sociale del Comune di Venezia, Giovanni Braga, approva la spesa complessiva di 2460 euro (350 euro per candidato), comprensiva di imposte di legge per l'affidamento del servizio relativo agli accertamenti medici.

È una delle ultime tappe del concorso pubblico per l'impiego di “Istruttore  Direttivo Amministrativo/Ispettore Casa da Gioco” – Area dei funzionari e dell’elevata qualificazione indetto dal Comune di Venezia sul finire dello scorso anno, con le selezioni avviate nel febbraio scorso.

Come riportato nell'articolo 9 del bando “i vincitori saranno sottoposti a visita medica preassuntiva presso un Ufficio Sanitario Pubblico per accertare la piena idoneità fisica ad operare presso il Servizio Ispettivo ed incondizionata al servizio notturno, in conformità al vigente Regolamento del Servizio Ispettivo presso il “Casinò Municipale”.

E ancora "l’esito favorevole della medesima è condizione indispensabile per l’assunzione indipendentemente dall’esito positivo delle prove concorsuali. Il mancato possesso dei requisiti di cui sopra comporterà l’esclusione dalla graduatoria della selezione e ciò indipendentemente dal risultato positivo delle prove selettive".

Altri articoli su

Articoli correlati