skin

Casinò legali in Thailandia, primo sì alla Camera

16 gennaio 2023 - 16:46

La legalizzazione dei casinò in Thailandia fa un passo avanti con l'approvazione da parte della Camera dei rappresentanti.

Scritto da Mc
@tawatchai07 su Freepik

@tawatchai07 su Freepik

La Camera dei rappresentanti thailandese ha approvato un rapporto sulla proposta di istituire casinò nella nazione, aprendo la strada a una decisione finale entro "due o tre anni".
Secondo il Bangkok Post, i parlamentari della nazione hanno trascorso due ore e mezza a discutere la proposta, sulla base del rapporto di un comitato speciale istituito nel dicembre del 2021.
Il comitato ha ottenuto un voto a maggioranza massiccia alla Camera a favore della valutazione delle possibilità economiche per l'attrazione turistica da parte dei casinò, soppesata rispetto ai potenziali problemi che potrebbero derivare dalla loro istituzione nella nazione.

Un membro del comitato ha osservato che il rapporto, che esponeva entrambi i lati della questione, non chiedeva direttamente alla nazione di istituire il gioco d'azzardo legalizzato, osservando che gli effetti positivi e negativi dovevano essere valutati in modo completo prima che fosse presa una decisione.
Il funzionario ha chiesto udienze pubbliche e "anche un referendum tra i locali da organizzare", osserva la pubblicazione.

Altri articoli su

Articoli correlati