skin

Casinò Sanremo, cambiano i regolamenti di punto banco, black jack e poker

17 novembre 2023 - 13:07

La giunta comunale di Sanremo approva le modifiche ai regolamenti dei giochi tradizionali punto banco, black jack e poker.

Scritto da Amr
foto tratta dalla pagina Facebook del Casinò di Sanremo

foto tratta dalla pagina Facebook del Casinò di Sanremo

Con una delibera, la giunta comunale di Sanremo, guidata dal sindaco Alberto Biancheri, ha approvato le modifiche ai regolamenti dei giochi tradizionali che erano state proposte dal Casinò e che avevano già ottenuto il parere favorevole del Controllori comunali.

Le modifiche si riferiscono al black jack, al punto banco e al poker, sia in modalità cash che a torneo.

Per quanto riguarda il black jack, viene aggiunta della side bet “niWin Black-Jack Bonus.

Quanto al punto banco, invece, viene aggiunta della side bet “Winning Number Baccarat”.

Più articolate le modifiche al poker: per la modalità Torneo riguardano terminologia e gesti (o movimenti) ufficiali nei tornei di poker; lingua ufficiale; bilanciamento dei tavoli e arresto del gioco; al proprio posto e mani attive. Quando al cash game: apertura e bilanciamento dei tavoli; run it twice – three times: limite minimo di importo a 150€; cambio di impiegato – eliminato il punto a) mescolare il mazzo; dead hand – mano morta: riduzione del numero dei casi; errori di distribuzione (misdeal); assegnazione e spostamento dei giocatori ai tavoli; norme di comportamento.

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati