skin

Consiglio VdA: Assestamento bilancio 2023 in Aula entro luglio

10 luglio 2023 - 15:56

Dopo le audizioni in commissione, si delineano le tempistiche per il voto del Consiglio Valle sull'Assestamento al bilancio di previsione 2023, che prevede un contributo per il Casinò di St. Vincent.

Scritto da Redazione
consigliovdaiicommissione.JPG

Mattinata di audizioni alla commissione Affari generali del consiglio regionale della Valle d'Aosta.

Nella riunione di oggi, lunedì 10 luglio, sono infatti stati ascoltati gli assessori regionali e il presidente del Consiglio sul secondo provvedimento di assestamento al bilancio di previsione della Regione per il 2023, che prevede, fra l'altro, un contributo di 300mila euro alla Gestione straordinaria del Casinò di St. Vincent.

Sono stati auditi il presidente del consiglio regionale Alberto Bertin e gli assessori Luigi Bertschy (Sviluppo economico), Giulio GrosJacques (Turismo), Jean-Pierre Guichardaz (Beni culturali e alle attività culturali), Luciano Caveri (Affari europei), Marco Carrel (Agricoltura), Carlo Marzi (Sanità), Davide Sapinet (Opere pubbliche).

 

“Su questo disegno di legge - specifica il presidente della commissione Affari generali, Antonino Malacrinò - esprimeremo parere nelle prossime riunioni della Commissione, al fine di poterlo discutere in Aula nell'ultima riunione di luglio, prima della pausa estiva.”

Altri articoli su

Articoli correlati