skin

Currò (M5S) ancora candidato: 'Confronto sui problemi del Paese'

19 agosto 2022 - 08:05

Giovanni Currò annuncia la sua candidatura alla Camera sempre per il Movimento 5 Stelle.

"Grazie a tutti per la fiducia, grazie sopratutto ai 390 attivisti ed iscritti del mio territorio che hanno scelto me come capolista del collegio Lombardia 2-02 (Como, Lecco, Sondrio e qualche comune della bergamasca)".

Con queste parole, dopo le parlamentarie, il deputato uscente del Movimento 5 Stelle Giovanni Currò annuncia sulla sua pagina Facebook che sarà di nuovo candidato alle prossime elezioni politiche, e sempre a Montecitorio.

"Questo voto conferma anni di lavoro e sacrifici per i cittadini e le imprese del mio territorio, un lavoro che deve essere assolutamente rilanciato con più grinta di prima.
Ancora una volta  - sottolinea - il Movimento 5 Stelle non si chiude nelle segrete stanze di partito per stilare le liste, anzi, lo fa apertamente con una grande partecipazione. Oltre 2.000 candidati e 50.000 votanti hanno partecipato ad un grand esercizio di democrazia".

Currò, molto noto a Campione d'Italia per le iniziative e proposte portate avanti soprattutto al momento della chiusura del Casinò, conclude così: "Attendiamo ora gli altri partiti che nominativi esprimeranno per poterci confrontare apertamente sui problemi del Paese, una campagna elettorale che ci vedrà schierati dalla parte giusta, insieme al presidente Giuseppe Conte. Grazie ancora, siamo solo all’inizio di una nuova battaglia da affrontare tutti insieme".

 

Articoli correlati