Fiamma tricolore: 'Campione, nostro unico intento è aiutare la comunità'
Il segretario organizzativo della Fiamma tricolore Carlo Russo ribadisce che l'unico scopo del partito è di aiutare la comunità di Campione d'Italia.
Scritto da Amr
@ Michelangelo Bortuna su Commons Wikimedia
La riapertura del Casinò Campione d'Italia, il 26 gennaio del 2022, non ha certamente risolto tutti i problemi dell'enclave nè placato tutte le polemiche politiche. A tale prosito, c'è da registrare una nuova posizione della Fiamma tricolore, il cui segretario organizzativo comasco, Carlo Russo, interviene a spiegare i risultati ottenuti dal suo movimento politico, ossia, "nell'ambito di una critica politica positiva", di "aver portato allo scoperto delle situazioni, che sono sul tavolo della magistratura", e, soprattutto, a spiegare le finalità di tale operato: "Riteniamo di aver agito in modo corretto nell'unico intento di aiutare una comunità intera allo stremo e presa in giro, per la quale si è agito nell'unico interesse di portare un aiuto a chi non ha voce per protestare o non lo fa per paura, contro un sistema a senso unico".
Quanto all'opinione da taluni espressa, "il mantra 'tanto non succederà nulla' ha già ricevuto delle risposte, con varie denunce depositate".
Russo evidenza infine "di aver denunciato tale situazione per il bene di Campione d'Italia, per ridare legittimità e trasparenza amministrativa alla brava gente fin troppo penalizzata".