Fiamma tricolore: 'Casinò Campione, fare chiarezza su appalti e ufficio apposito'
La Fiamma tricolore di Como chiede lumi sulla gestione degli appalti al Casinò Campione d'Italia e sull'ufficio che se ne occupa.Comunicato stampa Fiamma Tricolore Como.
Scritto da Amr
Le situazioni relative ai “vari appalti posti in essere al Casinò di Campione” è oggetto di commento da parte del segretario organizzativo della Fiamma tricolore di Como Carlo Russo, che rammenta come la questione fosse già stata “portata a conoscenza del capo di gabinetto del ministero degli Interni” dal partito.
“L'affido, leggiamo oggi dell'appalto della ristorazione sia nel Casinò che, da ieri, alle strutture scolastiche del Comune, ci lasciano aperti molti interrogativi. Perché viene sollevata dall incarico così repentinamente una società contrattualmente ancora operativa , sino al 2025? A questo e ad altri molteplici interrogativi attendiamo una risposta. Come sull'ufficio appalti e acquisti che istruisce le varie pratiche si torna a chiedere: chi gestisce quest' ufficio ha le dovute competenze per assolvere tale compito?”, conclude la nota.