skin

Fiamma tricolore: 'Casinò Campione, riportare trasparenza amministrativa'

07 agosto 2023 - 10:51

La Fiamma tricolore evidenzia lo sconcerto nell'enclave in merito alla dichiarazioni dell'ex Ad Marco Ambrosini sulle selezioni al Casinò Campione d'Italia.

Scritto da Redazione
@ Michelangelo Bortuna su Wikimedia Commons

@ Michelangelo Bortuna su Wikimedia Commons

"Oggi la situazione è questa: ci sono lavoratori, ex dipendenti e pensionati che da oltre cinque anni attendono il proprio Tfr e quant'altro", come "sentenziato dal giudice del Lavoro di Como un anno fa" e "c'è nell enclave sconcerto dopo le dichiarazioni dell'ex amministratore delegato del Casinò Campione d'Italia Marco Ambrosini". Uno sconcerto che serpeggia "tra i dipendenti e tra chi aveva partecipato a quello che doveva essere un colloquio/concorso per l'assunzione come forza lavoro al Casinò, trasparente e che invece dalle dichiarazioni di Ambrosini è risultato fortemente condizionato dal Comune, con addirittura una lista di nomi dei candidati da assumere".

La delinea la Fiamma tricolore, in verità molto attenta alle vicende campionesi, e che, tramite il suo segretario organizzativo comasco Carlo Russo, auspica che "quanto dichiarato dall'ex Ad e riportato nella relazione semestrale dei giudici commissariali sia fatto oggetto di una attenta e scrupolosa indagine per riportare, una volta accertata, la veridicità dei fatti descritti dall ingegner Ambrosini" e per capire "chi tra i partecipanti avesse avuto i requisiti richiesti e chi ad oggi si trova invece senza averne titolo ad occupare situazioni apicali".
La Fiamma tricolore chiede dunque che "venga ridata dignità a un paese e a tutti i suoi onesti cittadini e lavoratori ma soprattutto che finalmente venga riportata trasparenza amministrativa".

Altri articoli su

Articoli correlati