skin

Fiamma tricolore: 'Concordato Casinò Campione, dipendenti non firmatari aspettano ancora'

23 ottobre 2023 - 10:08

La Fiamma tricolore torna a sollecitare il pagamento dei dipendenti non firmatari del concordato del Casinò Campione d'Italia.

Scritto da Amr
Foto di Ümit Bulut su Unsplash

Foto di Ümit Bulut su Unsplash

La vicenda dei pagamenti previsti dal concordato del Casinò Campione omologato dal tribunale di Como non è ancora finita e a riaccendere ancora una volta i riflettori su di essa è la Fiamma tricolore comasca. "Il 25 settembre viene comunicato ai dipendenti non firmatari di concordato che sarebbero stati pagati nei giorni immediatamente successivi" ma, denuncia il segretario organizzativo Carlo Russo, "ad oggi nessun pagamento è stato fatto" e "si apprende però che il tribunale fallimentare abbia chiesto di rivedere i conteggi perché sbagliati". Ma "sono sbagliati solo i pagamenti di chi non ha concordato, visto che per quelli di chi ha incassato la prima tranche nei mesi scorsi non ha trovato nessun ostacolo?".

Il partito comasco torna poi a chiedere polemicamente "cosa stia funzionando al casinò" dove "manca ogni forma di controllo" e se "le telecamere e gli impianti di videosorveglianza siano a norma" e cita il ristorante, i concorsi e gli appalti tra gli altri punti critici da verificare. Con una conclusione: "Il concordato è disatteso in più punti che non sto ad elencare, basti vedere che vengono messi in pagamento anche i corrispettivi di chi sta lavorando al casinò e che al momento dell assunzione avevano firmato, confermando che non avrebbero mai richiesto compensi, prima che tutti gli altri creditori fossero stati pagati. Una beffa in più per chi è senza lavoro e sta alla finestra guardando chi mangia alle sue spalle".

Altri articoli su

Articoli correlati