skin

Il Kentucky vieta gli skill games non regolati, Aga: 'Una causa comune per l'industria'

17 marzo 2023 - 09:40

Il governatore del Kentucky mette al bando gli skill games non regolamentati, la soddisfazione dell'Associazione americana dei casinò.

Scritto da Mc
Bill Miller, foto tratta dalla pagina Facebook dell'Aga

Bill Miller, foto tratta dalla pagina Facebook dell'Aga

Il governatore del Kentucky Andy Beshear ha firmato l'HB594, vietando ufficialmente con questa legge i giochi di "abilità" non regolamentati in tutto il Bluegrass State e "ottenendo una vittoria fondamentale per l'industria del gioco legale nella nostra lotta contro il gioco d'azzardo illegale", come sottolinea il presidente dell'American gaming association, Bill Miller. Il Kentucky è il primo stato ad approvare una legislazione autonoma che vieta le macchine da gioco non regolamentate e si unisce alla Virginia nell'intraprendere azioni governative proattive per eliminare questi cattivi attori.

"Questa vittoria  - afferma ancora Miller - è una testimonianza di ciò che possiamo ottenere quando ci uniamo come industria dietro una causa comune e l'American gaming association la userà come trampolino di lancio per perseguire un successo simile negli stati di tutto il paese.
Queste macchine non solo danneggiano le comunità, ma rappresentano anche una minaccia esistenziale per il nostro settore. L'anno scorso, gli americani hanno scommesso 511 miliardi di dollari con macchine non regolamentate, scommesse sportive illegali e casinò online, costando alle comunità più di 13 miliardi di dollari di entrate fiscali".

La lotta al gioco d'azzardo illegale in tutte le sue forme rimane una delle massime priorità di Aga, assicura in conclusione il presidente dell'Associazione.

Altri articoli su

Articoli correlati