Isaia (Lega): 'Casinò Sanremo, risultati premiano e rendono ottimisti'
Il consigliere comunale della Lega Stefano Isaia commenta con soddisfazione i risultati di febbraio del Casinò di Sanremo, ottenuti grazie anche al Festival.
Scritto da Amr
Il buon andamento del Casinò di Sanremo nel mese di febbraio, periodo festivaliero compreso, è salutato con favore non solo dall'azienda e dal suo Cda, ma anche dalla politica locale.
Sulla questione interviene infatti Stefano Isaia, consigliere del Gruppo Lega Salvini Premier nonchè dipendente del Casinò, che osserva: "Vedo un trend positivo in tutto il ramo giochi sia tradizionale che elettromeccanico, premiato dagli afflussi e dal gradimento della clientela.
Sono dell'idea che questo risultato sia frutto dell'impegno del Cda nel puntare sulla qualità e varietà dell'offerta e come non ho mai nascosto penso che sia chiaro che ogni evento creato nella nostra meravigliosa Sanremo spaziando dallo sport, cultura e intrattenimento si traduca in presenze incassi e faccia da volano a tutte le attività commerciali della città stessa".
Risultati che devono proiettare verso il futuro: "Ora confido che questo processo di valorizzazione e organizzazione interna delle risorse prosegua, compresi tutti i reparti in modo da trovarci pronti e competitivi per la stagione estiva in arrivo.
Competenza, gentilezza, accoglienza e sicurezza, contrassegnata da un alto profilo di professionalità dei dipendenti hanno premiato la casa da gioco e consapevoli di questo guardiamo positivamente al futuro", conclude Isaia.