skin

Ispettori Casinò Venezia, Comune commissiona vestiario e accessori

16 aprile 2024 - 16:25

Una determina del Comune di Venezia impegna le somme per i capi di vestiario e gli accessori degli ispettori del Casinò e il personale comunale che svolge mansioni di cerimoniale.

Scritto da Amr
Foto di Rebe Adelaida su Unsplash

Foto di Rebe Adelaida su Unsplash

Servono capi di vestiario e accessori per il personale del Servizio Ispettivo Casa da Gioco e per il personale comunale che svolge mansioni di cerimoniale. Per questo motivo, con una determina, il Comune di Venezia ha disposto di contrattare e contestualmente l'affidamento diretto a una ditta, per un impegno di spesa di 33.504 euro.

Ovviamente, questi dipendenti comunali devono avere un abbigliamento tanto riconoscibile quanto adeguato ed è uno specifico regolamento che fissa la fornitura che deve essere data a ciascun ispettore. Anche in maniera dettagliata: vestito completo formale (giacca+pantalone) di colore scuro estivo­uomo, vestito completo formale (giacca+pantalone) di colore scuro mezzo peso invernale­uomo, n. 2 paia di scarpe nere eleganti con suola in cuoio ­uomo, n. 2 cravatte in seta di colori sobri,. 5 camicie bianche o colorate sobrie ­uomo, n. 5 paia di calze di filo di scozia lunghe di colore nero­uomo, n. 1 abito elegante estivo [in alternativa un abito completo estivo (giacca+gonna o pantalone)]­donna, n. 1 abito elegante  mezzo peso invernale[in alternativa un abito completo  mezzo peso invernale (giacca+gonna o pantalone]­donna, n. 5 camicie bianche o colorate sobrie­donna in caso di acquisto abito giacca+gonna o pantalone, n. 2 paio di scarpe nere eleganti con suola in cuoio­donna, n. 10 paia di calze­donna.

Altri articoli su

Articoli correlati