skin

Aga, SportsGrid si aggiunge alla campagna Have A Game Plan. Bet Responsably

29 maggio 2023 - 13:15

L'American gaming association accoglie SportsGrid come nuovo partner della campagna A Game Plan. Bet Responsably.

Scritto da Redazione
Casey Clark

Casey Clark

La rete SportsGrid e l'American gaming association (Aga) collaborano per promuovere scommesse sportive responsabili attraverso la campagna di servizio pubblico Have A Game Plan. Bet Responsibly. dell'Aga.
Attraverso la partnership, SportsGrid promuoverà Have A Game Plan tramite la sua piattaforma di contenuti multimediali, inclusa la programmazione live, il suo sito web e la sua app.

"La campagna Have A Game Plan dell'Aga stabilisce standard importanti da adottare per il settore e SportsGrid è lieta di aderire all'iniziativa", afferma Adam Kaplan, chief operating officer di SportsGrid. "Il management di SportsGrid si impegna a supportare Have A Game Plan attraverso il marketing e la pubblicità delle scommesse sportive sulla piattaforma multimediale dell'azienda".
Lanciato nel 2019, Have A Game Plan riunisce il più ampio ecosistema delle scommesse sportive attorno a un messaggio comune di educazione dei consumatori, concentrandosi sui quattro principi della scommessa responsabile per coloro che scelgono di scommettere: stabilisci un budget e rispettalo; keep it social: le scommesse sportive sono una forma di intrattenimento per adulti; conosci le probabilità; gioca con operatori legali e regolamentati.

"Le società di media sono uno degli attori più importanti nell'educare efficacemente i consumatori sulle scommesse responsabili e siamo grati a SportsGrid per aver portato Have A Game Plan al loro vasto pubblico di appassionati di sport e scommettitori", afferma il vicepresidente senior di Aga Casey Clark. "Poiché le scommesse sportive sono sempre più discusse nei media, è fondamentale per le parti interessate come SportsGrid continuare a fare da apripista per elevare il gioco responsabile".

Altri partner della campagna includono Bally's Corporation, Barstool Sportsbook, BetMgm, betParx, DraftKings, Delaware North, Entain, FanDuel, Gaming Society, Global Payments, Major League Baseball, Mgm Resorts International, Msg Network, Monumental Sports and Entertainment, Nascar, Nesn, New York Knicks, New York Jets, Nba, New York Rangers, NHL, Nuvei, Parx Casino, Penn Entertainment, Pga Tour, Rush Street Interactive, SeventySix Capital, Sightline Payments, Sinclair Broadcast Group, Usfl, U.S. Integrity, Vegas Golden Knights, VSin , comandanti di Washington e Wnba.

Altri articoli su

Articoli correlati