skin

Usa, anche i golfisti di Pga of America aderiscono alla campagna Aga sul betting responsabile

09 maggio 2024 - 12:54

La Professional Golfers' Association of America aderisce alla campagna dell'Aga sulle scommesse responsabili.

Scritto da Mc
Foto di Courtney Cook su Unsplash

Foto di Courtney Cook su Unsplash

Anche la Pga (Professional Golfers' Association) of America collabora con Have A Game Plan - Bet Responsibly dell'American gaming association (Aga), la campagna di servizio pubblico per promuovere le scommesse sportive responsabili.
Annunciata prima del campionato Pga 2024, che si terrà dal 16 al 19 maggio al Valhalla Golf Club di Louisville, Kentucky, la partnership includerà contenuti di gioco responsabili in co-branding, materiali educativi e attivazioni strategiche sulle piattaforme digitali e social di Pga of America.

IL COMMENTO DI PREZZO - "Mentre la Pga of America dà il benvenuto a Espn Bet come sponsor ufficiale delle scommesse sportive del 106° campionato Pga, è fondamentale per i nostri valori garantire che gli appassionati di golf abbiano gli strumenti giusti nella loro borsa per scommettere in modo responsabile", afferma il direttore commerciale della Pga of America, Jeff Prezzo. “L’attivazione della campagna Have A Game Plan di Aga durante il campionato Pga di quest’anno e oltre sarà parte integrante della nostra strategia man mano che cresce l’interesse per le scommesse sul golf”.
Lanciato nel 2019, Have A Game Plan riunisce operatori di gioco legali, squadre sportive, leghe, società di media e altre organizzazioni attorno a un messaggio comune di educazione del consumatore, concentrandosi sui principi fondamentali delle scommesse responsabili: stabilisci un budget e rispettalo; keep it social: le scommesse sportive sono una forma di intrattenimento per adulti; conosci le probabilità; gioca con operatori legali e regolamentati.

E QUELLO DI MALONEY - "Attendiamo con impazienza che la nostra partnership con la Pga of America amplifichi i principi di Have A Game Plan con gli appassionati di golf e gli scommettitori in tutto il paese", sottolinea Joe Maloney, vicepresidente senior delle comunicazioni strategiche di Aga. “Insieme, stiamo trasmettendo il messaggio: stabilire un budget, rispettarlo e scommettere in modo responsabile”.
Altri partner della lega Have A Game Plan includono Mlb, Nascar, Nba, Pga Tour, Nhl e Wnba. 

Altri articoli su

Articoli correlati