skin

Casinò Sanremo, Ooss e azienda di nuovo a confronto sul Ccal

30 dicembre 2022 - 15:31

Riprende nella seconda decade di gennaio il confronto tra azienda e sindacati sul rinnovo del contratto di lavoro per i dipendenti del Casinò di Sanremo.

Scritto da Amr
sanremoscala.jpg

Dopo la pausa natalizia, pausa dal punto di vista delle trattative visto che è momento di grande attività, il 12 gennaio azienda e sindacati tornano a confrontarsi sul rinnovo del contratto collettivo aziendale per i dipendenti del Casinò di Sanremo.

Come noto, il contratto è scaduto a fine 2019 e non è stato ancora rinnovato a causa principalmente della pandemia che ha rallentato il processo, e l'ultimo incontro in materia si era tenuto a dicembre, quando c'è stato anche da parlare dell'accordo natalizio, da raggiungere in vista, appunto, di uno tra i momenti di maggiore afflusso dei clienti nelle sale della casa da gioco matuziana.

Dal punto di vista del contratto, la parte normativa è quasi esaurita e resta dunque quella economica, sulla quale ovviamente si concentrerà la discussione, anche in considerazione della lunga vacanza contrattuale e della rivalutazione di alcuni istituti. 

Altri articoli su

Articoli correlati