skin
Menu

Cease: 'Stop al fumo nei casinò di Atlantic City entro il 15 aprile'

12 gennaio 2023 - 12:38

Un gruppo di dipendenti dei casinò di Atlantic City chiede a gran voce l'abolizione del fumo entro il 15 aprile.

Scritto da Mc

Un folto gruppo di dipendenti dei casinò di Atlantic City vuole che il divieto di fumo venga approvato entro il 15 aprile.
Cercando di assicurarsi che l'idea non rimanga nel dimenticatoio, i lavoratori dei casinò preoccupati per gli impatti del fumo passivo sulla loro salute hanno lanciato una nuova scadenza per l'approvazione della legislazione che colmerebbe una scappatoia nel Smoke-Free Air Act del New Jersey .

I membri di Cease - Casino Employees Against Smoking Effects - hanno pubblicato un video, prima del discorso del governatore del New Jersey Phil Murphy, esortando i legislatori ad approvare un divieto di fumo nei casinò entro il 15 aprile.
La data segna 17 anni da quando è entrata in vigore la legge antifumo dello stato, creando un divieto di fumare negli spazi pubblici al chiuso e nei luoghi di lavoro. Da allora, è stato ampliato per includere spiagge e parchi.
"Questo ci rende essenzialmente l'unico gruppo di lavoratori nello stato costretto a scegliere tra la nostra salute e uno stipendio", ha detto Pete Naccarelli, un dealer del Borgata.
Al culmine della pandemia di coronavirus, il fumo era stato vietato all'interno dei casinò di Atlantic City, ed è poi tornato all'inizio di luglio 2021.

Altri articoli su

Articoli correlati