skin

Detroit: il conto dello sciopero è salato ma poteva andare peggio

13 dicembre 2023 - 12:59

Incassi dei casinò di Detroit in calo a novembre, ma le conseguenze dello sciopero potevano essere peggiori.

Scritto da Mc
Foto di Kahari king su Unsplash

Foto di Kahari king su Unsplash

I casinò di Detroit hanno subito un’altra battuta d’arresto nelle entrate del gioco d’azzardo a novembre, ma non è stata una perdita così grande come previsto e come si temeva, visto lo sciopero che si è protratto per buona parte del mese in tutte le strutture.
I tre casinò della città del Michigan insieme hanno ricavato 76 milioni di dollari di entrate da slot e giochi da tavolo, un calo del 28,2 percento rispetto alla media mensile del 2023 prima dello sciopero (105,9 milioni di dollari). Sebbene sia stato di 5,7 milioni di dollari in meno rispetto al totale di 81,7 milioni di dollari di ottobre, si tratta in qualche modo di una vittoria dato che lo sciopero dei lavoratori dei casinò ha avuto un impatto su più giorni a novembre rispetto a ottobre.

La perdita delle entrate del gioco d’azzardo è stata del 23,9 percento in calo rispetto ai 99,9 milioni di dollari di novembre 2022.
Se confrontati con qualsiasi altro mese intero di attività – quindi, senza contare alcuni mesi durante la pandemia in cui ci sono state chiusure di casinò – i 76 milioni di dollari di entrate da gioco di novembre sono stati il ​​totale mensile più basso dal febbraio 2001.

Altri articoli su

Articoli correlati