skin
Menu

Fogliata 'Recuperare più possibile occupazione persa a Campione'

26 gennaio 2023 - 15:21

Il segretario della Uilcom del Lario, Luca Fogliata, commenta con ottimismo i risultati del Casinò Campione e guarda al futuro.

Scritto da Amr

"Lo avevamo detto e scritto centinaia di volte e in ogni occasione: il Casinò di Campione era una risorsa che non poteva andare perduta.
Oggi, ad un anno dalla riapertura, siamo orgogliosi degli ottimi risultati che la casa da gioco ha saputo raggiungere, frutto di un grande lavoro congiunto in cui va dato atto del grande impegno profuso dai lavoratori". Con queste parole il segretario generale territoriale della Uilcom del Lario, Luca Fogliata, saluta il primo anno di riapertura della Casa da gioco di Campione d'Italia, che si festeggia oggi 26 gennaio.

"Non è stato facile ripartire dopo così tanto tempo e soprattutto in un momento estremamente difficile a causa della pandemia prima, che tra l’altro aveva fatto slittare l’apertura di un mese, e di crisi energetica e guerra in Ucraina poi".
In un incontro di qualche giorno fa, ricorda Fogliata, "l'amministratore delegato Marco Ambrosini ci ha informati che a breve partiranno i pagamenti dei debiti nei confronti dei creditori privilegiati e stante il buon andamento del Casinò è possibile cominciare a parlare di nuove assunzioni.
Questo per noi resta l’obiettivo principale: recuperare il più possibile l’occupazione andata persa.
Siamo consci degli aggiustamenti da fare in corso d’opera e che la strada sarà ancora per lungo tempo in salita, ma visto l’andamento, restiamo fiduciosi per il futuro", conclude Fogliata.

Altri articoli su

Articoli correlati