skin

Moroni: 'Sanremo, interventi su Irpef e sfruttare terrazze e Roof'

13 aprile 2021 - 10:16

Il segretario aziendale Ugl terziario del Casinò Sanremo, Massimiliano Moroni, evidenzia i temi trattati con il sottosegretario Giorgio Mulè.

Scritto da Anna Maria Rengo
Moroni: 'Sanremo, interventi su Irpef e sfruttare terrazze e Roof'

Interventi sull'Irpef regionale e comunale, "congelandole" in maniera tale da lasciare nelle tasche dei dipendenti del Casinò di Sanremo, in cassa integrazione da mesi, qualche euro in più. Questo uno dei temi discussi nell'incontro che i rappresentanti dei lavoratori del Casinò di Sanremo hanno avuto con il sottosegretario alla Difesa Giorgio Mulè.

"Abbiamo anche ribadito l'importanza che il Casinò sfrutti le terrazze e il suo Roof Garden, dove non ci sono problemi di spazio e in vista delle riaperture all'aperto di cui si sta discutendo", sottolinea Massimiliano Moroni, segretario aziendale dell'Ugl terziario. "La situazione è problematica, ma pensiamo che siamo quasi arrivati in fondo al tunner. Piuttosto, c'è da fare attenzione al gioco illegale, che in questo periodo la fa da padreone. Se c'è un'istituzione che controlla e che lotta contro la criminalità e la ludopatia, sono i casinò terrestri e bisogna dare voce a questa minoranza che dà lavoro e mantiene 2000 famiglie in Italia, senza contare l'indotto".

Nel pomeriggio di ieri, 12 aprile, azienda e sindacati hanno anche firmato il consueto aggiornamento del prototollo sanitario: "Il nostro è un luogo super sicuro e se si dovesse andare verso la riapertura degli spazi aperti siamo e dobbiamo essere pronti", conclude Moroni.

 

Articoli correlati