Ooss Casinò Sanremo: 'Incontro con proprietà e assemblea dipendenti'
Le organizzazioni sindacali attive al Casinò Sanremo chiedono un incontro con la proprietà e convocano un'assemblea dei dipendenti.
Scritto da Anna Maria Rengo
Non si calmano affatto le acque, al Casinò di Sanremo, dopo l'entrata in vigore delle nuove disposizioni relative ai giochi tradizionali e, in particolare, alla roulette francese, a inizio novembre aperta solo dal venerdì al venerdì.
L'indizione di un’assemblea generale retribuita sabato 6 novembre dalle 10 alle 12 di tutti i reparti della Casa da gioco e la richiesta di un incontro urgente al sindaco Alberto Biancheri, alla giunta comunale e ai capigruppo consiliari al fine di entrare nel merito delle posizioni unilaterali che il Cda sta tenendo senza un reale e dovuto confronto con le Ooss.
Lo comunicano unitariamente le organizzazioni sindacali attive al Casinò Sanremo, ancora in attesa della convocazione che avevano chiesto giorni fa al Cda e preso atto di un ulteriore ordine di servizio del Cda della Casino di Sanremo Spa che, a loro dire, "non tiene minimamente conto della necessità anche di natura contrattuale da dover discutere; non ha una visione strategica approfondita, rischia di ridurre il reddito di moltissimi lavoratori".