skin

Wynn Macau, per i dipendenti arriva l'aumento di stipendio

17 gennaio 2024 - 17:52

Anche nei casinò di Wynn Macau a partire da marzo arriva l'aumento degli stipendi per la maggior parte dei dipendenti.

Scritto da Mc
foto tratta dalla pagina Facebook di Wynn Palace

foto tratta dalla pagina Facebook di Wynn Palace

Pandemia alle spalle e aumenti di stipendi in arrivo. Wynn Macau Ltd è diventato il quinto dei sei operatori di casinò di Macao ad annunciare pubblicamente un aumento di stipendio per i dipendenti aventi diritto, così come lo stesso governo locale aveva auspicato, non potendo obbligare nessuno.
La società ha dichiarato che aumenterà gli stipendi tra il 2,5 e il 6 percento, a partire dal 1° marzo, “per tutti i dipendenti idonei – esclusi i dirigenti senior – di Wynn Macau e Wynn Palace”. L’aumento salariale coprirà il 99,8 percento degli 11.390 dipendenti dell’azienda.
Wynn Macau Ltd gestisce il casinò resort Wynn Macau sulla penisola della città e il Wynn Palace a Cotai.

Il personale della Wynn Macau Ltd con uno stipendio mensile di 16.000 Mop (1.986 dollari Usa) o inferiore, "riceverà un aumento salariale di 600 Mop, equivalente a un aumento dal 3,8 al 6 percento", ha affermato l'azienda.
I dipendenti con uno stipendio mensile superiore a 16.000 Mop “riceveranno in media un aumento salariale del 2,5 percento”, ha aggiunto.
All'inizio del mese Wynn Macau Ltd ha annunciato anche, in comune con gli altri cinque operatori, un “bonus discrezionale” equivalente a un mese di stipendio. Il bonus verrà pagato il 31 gennaio “a tutti i membri idonei a tempo pieno del team Wynn Macau e Wynn Palace”.

Altri articoli su

Articoli correlati