skin

Campione, al Casinò la Fair roulette è per tutti

15 giugno 2018 - 13:30

Il Casinò Campione d'Italia ospita un originale torneo di fair roulette che promette divertimento e adrenalina.

Scritto da Redazione
Campione, al Casinò la Fair roulette è per tutti

Un gioco senza tempo la roulette che al Casinò Campione d’Italia cambia pelle e si offre ad ogni tipo di giocatore assicurando a chiunque il debito tasso adrenalinico. Non bisogna più essere esperti per accomodarsi al tavolo verde, le regole della fair roulette sono semplici: si gioca contro il banco e vince chi a fine serata ha accumulato più gettoni. E’ il brivido del gioco alla portata di tutti: bastano 100 euro, destinati ad alimentare il montepremi.
Dal 25 giugno all’1 luglio la casa da gioco campionese organizza un torneo di fair roulette ogni pomeriggio, dalle 15.30 alle 17,30, e ogni sera dalle 22 alle 24. Iscrizione sul posto, direttamente ai tavoli, montepremi minimo garantito di 10 mila euro che spetteranno ai primi tre qualificati (al vincitore il 60 per cento, il 30 per cento al secondo classificato, il 10 per cento al terzo).
E’ una nuova frontiera del divertimento e dell’emozione per chi ha sempre pensato di avere i numeri giusti, ma non ha mai osato giocarli. Ogni manche è suddivisa in cinque spin, ovvero lanci di pallina, il giocatore è responsabile dei propri piazzamenti è dovrà puntare un minimo di quattro gettoni per le combinazioni semplici e uno per i multipli, senza limite per i massimi. Al termine di ogni manche vengono ritirati tutti i gettoni di ciascun giocatore, verbalizzati i risultati e rilasciata una ricevuta con il punteggio totalizzato. Ci si può iscrivere a più manche pagando una nuova iscrizione, ma il punteggio non può essere cumulato e va in classifica solo il risultato migliore. Premiazione al termine del torneo, alle 0.30 del 2 luglio: i primi tre classificati della settimana di gioco si suddivideranno un montepremi certamente cospicuo.

 

Altri articoli su

Articoli correlati