Italian Slot Championship: buona la prima con cento giocatori al Casinò Campione
Partenza clamorosa al Casinò di Campione di Italia della prima edizione dell'Italian Slot Championship (ISC). Nel ‘satellite’ live, all'interno della sede campionese, oggi la prima tra le Case da gioco italiane, che ha avuto luogo venerdì 14 febbraio, giorno di San Valentino, la partecipazione di quasi cento giocatori costituisce il nuovo record europeo e pertanto nazionale di questa nuova tipologia di tournament.
Scritto da Redazione
Sei i giocatori qualificati per la semifinale del 26 marzo alla quale accederanno anche i qualificati dalle selezioni online nel sito di Casinò Campione di Italia, Gamenet e Big.
Le selezioni online, che termineranno il 28 febbraio, per questa prima semifinale mensile (seguiranno poi quelle di marzo e aprile) stanno registrando un assoluto successo di partecipazione.
LA SODDISFAZIONE DI MASTANTUONI - Grande soddisfazione da parte di Francesco Mastantuoni, direttore generale di Gamenet Scommesse: “Isc ci ha permesso di sperimentare per la prima volta l’integrazione tra attività online e offline. Abbiamo riscontrato un grande interesse e una partecipazione da parte dei nostri clienti fidelizzati e ha attirato l’interesse di nuovi clienti".
E QUELLA DI PAGAN - Carlo Pagan, amministratore delegato del Casinò di Campione di Italia, osserva:"Il marketing nel settore del gaming avrà sempre più componenti esperienziali. Isc è la giusta risposta per il target di giocatori che interpretano il gioco delle slot anche in chiave aggregazionale, ludica, di puro divertimento. La sinergia tra casinò elettronico via internet e casinò tradizionale con la sua atmosfera unica si sta rivelando sempre più vincente. Stiamo anche lavorando nella versione europea di Isc: lo European Slot Championship (ESC)”.