skin
Menu

Luchesini vince il campionato europeo dei croupier

13 maggio 2015 - 20:43

Anche se rappresenta il Regno Unito, è italiano il più bravo croupier d'Europa. Si chiama Mattia Luchesini il vincitore della nona edizione dell'European dealers championship organizzato dall'Associazione europea dei casinò e ospitata, quest'anno, al Park Casino di Nova Gorica.

Scritto da Anna Maria Rengo

Luchesini ha avuto la meglio su trenta professionisti di sedici paesi europei. In finale con lui Ted Bakker (Olanda), che si è classificato secondo, a seguire Jannik Nielsen (Danimarca) in terza posizione, Wesley Sturgess (Svezia) in quarta, Markus Thanner (Austria) in quinta e Chung To Coong (Svizzera) in sesta.

 

LA QUALIFICAZIONE LONDINESE -Il giovane croupier italiano era stato ‘eletto’ miglior croupier del Regno Unito durante la Dealer Uk Championship Tcs Huxley Official in occasione dell'Ice di Londra. 

 

UNA CARRIERA PROMETTENTE - Luchesini ha mosso i primi passi nel settore quattro anni fa, studiando al Centro Formazione Croupier di Stefano Melani. Sacrifici e impegno sono stati ripagati: ha lavorato per London Clubs International, Napoleons, Asper e oggi al Top Club di Mayfair ‘Aspinall’.  Per lui pra una titolo europeo prestigioso e che premia sia le sue abilità tecniche che relazionali. In perfetto italian style!

 

Altri articoli su

Articoli correlati