Quigioco: la Sugar Supreme Powernudge di Pragmatic Play regala emozioni

Un giocatore vince 260.002 euro con la slot Sugar Supreme Powernudge di Pragmatic Play.
Scritto da Redazione

Con una vincita di 260.002 euro, Quigioco.it si conferma come un punto di riferimento di eccellenza all’interno del proprio ecosistema.
Un fortunato utente della nota piattaforma di gioco online ha portato a casa la vincita grazie alla slot Sugar Supreme Powernudge di Prgmatic Play. Si tratta della seconda vincita da record registrata su Quigioco nel corso del mese di luglio, la scorsa settimana, infatti, un altro fortunato utente ha fatto segnare oltre 100 mila euro di vincita sulla slot Ze Zeus di Hacksaw Gaming.  
Un doppio successo che, come si legge in una nota, sottolinea ancora una volta la qualità e l’intrattenimento che la piattaforma è in grado di offrire, insieme alla trasparenza che contraddistingue ogni esperienza di gioco sul sito.

L’obiettivo di Quigioco è di mettere al centro un’esperienza di gioco sicura attraverso e in linea con il proprio programma di Responsible Gaming, un aspetto fondamentale per la mission della capogruppo Novomatic Italia.
Questa strategia è stata supportata da nuove partnership strategiche con provider innovativi e altamente affidabili, nonché dalla lunga esperienza di Hbg Online Gaming, che nel 2025 gestisce oltre 130 betting shop su tutto il territorio nazionale.