skin

La sentenza del Tar Veneto su distanze Selvazzano

13 novembre 2017 - 12:31

Il Tar Veneto annulla distanziometro di Selvazzano Dentro (Pd) e invita il Comune e modificare il regolamento per evitare di bandire il gioco dal territorio.

Scritto da Redazione

 

Il Tar Veneto ha accolto il ricorso di una società di gioco contro il Comune di Selvazzano Dentro (Pd) per il rigetto del permesso di costruire per realizzare modifiche interne ed installare un ascensore in un fabbricato da destinare a sala Vlt e il regolamento comunale in materia di giochi approvato con delibera comunale nel gennaio 2017 e "specificatamente nella parte in cui determina un effetto espulsivo e preclusivo all'installazione e alla collocazione di nuovi apparecchi per il gioco lecito ex art. 110 comma 6 e 7 del Tulps o preclude l'insediamento di nuove attività".

Per leggere la sentenza clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google). 

 

Ti interessa leggere tutto l'articolo?

Effettua l’accesso o clicca su registrati e compila i campi. La registrazione è semplice e gratuita

Articoli correlati